La Yes School, per l’anno 2019-2020 ha attivato una serie di percorsi formativi, capaci di individuare e lasciare sviluppare in maniera autonoma ma mirata, la propria personale formazione attinente la lingua inglese.

Come ormai consuetudine da ben 7 anni, lo staff della Yes offre possibilità uniche nel suo genere e mette a disposizione due insegnanti, diversi tra loro solo per categoria di applicazione e ambito formativo:

  • Insegnante madre lingua: docente con un forte spirito di assistenza e predisposizione al dialogo. Con lui potrai sentirti a casa (in America ovviamente) grazie alla sua chiara spiegazione e praticità con la lingua parlata.
  • Insegnante italiana:docente con livello riconosciuto C2 (pari ad un madre lingua), sarà disponibile per verificare il tuo livello di preparazione e costruire un percorso adatto alle tue esigenze.

I nostri corsi sono riservati a:

  • Genitori con neonati:con “Baby English” i neonati hanno la possibilità, coadiuvati da un loro genitore, di sfruttare la loro capacità di apprendere, in questa fascia d’età, una seconda lingua straniera in modo istintivo, attraverso un approccio ludico.
  • Bambini dai 6 ai 10 anni:un percorso di apprendimento efficace ma leggero li aiuterà a familiarizzare con la lingua inglese e a rendere le espressioni di base del tutto naturali.
  • Ragazzi dagli 11 ai 13 anni:il corso, a loro dedicato, permetterà loro di acquisire maggiore sicurezza nella comprensione e comunicazione orale e scritta della lingua, migliorare il loro apprendimento dell’Inglese a scuola, conseguire le certificazioni preliminari KET e PET.
  • Adulti con conoscenza minima o nulla dell’Inglese:grazie ad un metodo mirato ed efficace il corso punta ad un miglioramento delle capacità di esprimersi, comprendere, leggere e scrivere in lingua inglese.
  • Adulti e ragazzi con specifici obiettivi da raggiungere o particolari esigenze da dover rispettare: ogni corso è sviluppato ad hoc per lo studente che lo sceglie consentendo allo stesso, grazie alla personalizzazione dei giorni e degli orari di frequenza, di raggiungere l’obiettivo prefissato in un periodo più breve.
  • Adulti e ragazzi interessati ad acquisire una Certificazione Cambridge: tutti i corsi vengono tenuti da insegnanti madrelingua che conoscono alla perfezione ogni singolo esame e possono preparare i loro studenti al meglio e più velocemente di qualsiasi altro insegnante inglese.
  • Aziende: corsi appositamente studiati per l’apprendimento dell’Inglese in contesti lavorativi tenendo presente tutte le singole esigenze delle aziende.